Informazioni di Spedizione

La merce ordinata su www.messinaautoforniture.it viaggia in Italia con GLS, in Europa con BRT e nel resto del mondo con Poste Italiane.

La merce ordinata, se disponibile, viene evasa entro 48 ore e consegnata in 2-3 giorni dalla data dell'accettazione dell'ordine. La messinaautoforniture.it non risponde di eventuali ritardi nella consegna da parte del Corriere che effettua la consegna.

La merce ordinata viene consegnata direttamente all'indirizzo del cliente dal Corriere.

Al momento della consegna se il cliente nota o riscontra manomissioni del pacco che gli viene consegnato è pregato di segnalarlo sulla bolla al momento stesso al Corriere e ad informare messinaautoforniture.it scrivendo una e-mail a reclami@messinaautoforniture.it segnalando il problema riscontrato.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso aggiungendo un contatto telefonico. E' Importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o cellulare per essere rintracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero l'ordine non sarà evaso.


Messina Autoforniture © 2023
Partita Iva: IT 01590330815